Il Relais

Il Relais

Cuore pugliese e leggerezza contemporanea

Cuore pugliese e leggerezza contemporanea

Ddò Relais nasce dall’attento recupero di una Lamia dei primi del Novecento e conserva tutto il fascino dell’antica edilizia rurale pugliese: l’armonia di forme e volumi, le mura spesse in pietra chiara, gli archi e le volte a crociera, l’ingegno e la poesia dei muri a secco.

La ristrutturazione ha preservato l’integrità dei luoghi e dato una nuova veste agli spazi utilizzati originariamente come magazzini agricoli e ricovero per gli animali.

Le 5 camere (La Bicocca, Il Fico, Il Cellaio e L’Angolo + la Deluxe Il Forno, nata dal restauro dell’antico forno in pietra) sono curate nei dettagli, con arredi realizzati su disegno originale e dotate di tutti i confort contemporanei.

Quattro ettari di campagna circondano la proprietà dove gli ospiti hanno a disposizione piscina e solarium, il patio dove viene servita la prima colazione, la Spa con il percorso benessere, il suggestivo camino esterno, i prati e la terrazza sul tetto, arredata come un salotto en plein air per guardare le stelle.

Nella tenuta c’è anche la Villa dedicata a chi cerca privacy ed esclusività: con ingresso indipendente, parcheggio, piscina e solarium privati, può ospitare fino a 6 persone.

L’attenzione all’Ambiente ha guidato le nostre scelte: nei parcheggi del Relais e della Villa ci sono le colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici, nei bagni offriamo saponi biodegradabili in dispenser in vetro e ci impegniamo a limitare l’utilizzo della plastica.
Per quanto amiamo molto gli animali, non li ospitiamo.

Riserviamo l’esperienza del Ddò e il relax che regala ad un pubblico di soli adulti.

Il Forno

Dalla ristrutturazione dell’antico forno della casa colonica è nata la Camera Deluxe di Ddò.
Una camera fortemente identitaria con caratteristico soffitto a volta di pietra chiara e spazio living.

Le Camere

 

Le nostre 4 camere La Bicocca, Il Fico, Il Cellaio e L’Angolo sono rifinite in ogni dettaglio, rese uniche da arredi in legno realizzati su disegno esclusivo da maestranze artigiane.

La nostra prima colazione

 

La prima colazione di Ddò è un mosaico di sapori e suggestioni, una tavolozza di colori. Ogni giorno la nostra pastry chef prepara il pane, torte dolci e salate, frolle, crostate e lievitati freschi.

Gallery

Sfoglia la gallery del nostro Relais